Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Olbia-Cesena, le formazioni ufficiali: Palesi dal 1', dentro Cristian ShpendiTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 25 settembre 2021, 15:46Girone B
di Cosimo Palumbo
per Tuttoc.com

Olbia-Cesena, le formazioni ufficiali: Palesi dal 1', dentro Cristian Shpendi

Sono giunte le formazioni ufficiali di Olbia-Cesena, sfida valida per la quinta giornata del Girone B di Serie C. Fischio d'inizio alle ore 16:00 presso lo stadio "Bruno Nespoli".

I sardi scendono in campo con un 4-3-1-2 che presenta diverse novità, soprattutto a centrocampo dove ci sono Chierico e Palesi dal 1', con Giandonato in panchina. In attacco, spazio a Mancini in coppia con Udoh, Ragatzu agirà qualche metro più indietro. Gli ospiti schierano un 4-3-3 con Ciofi terzino al posto di Steffé e Pogliano al centro della difesa insieme a Mulè. La novità è la presenza di Cristian Shpendi dall'inizio, il classe 2003 agirà con Pierini, che gioca al posto dell'indisponibile Zecca, e Bortolussi. Panchina per Caturano.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com.

Olbia (4-3-1-2): Ciocci; Arboleda, Brignani, Emerson, Travaglini; Lella, Chierico, Palesi; Ragatzu; Udoh, Mancini. A disp.: Van Der Want, Pisano, Boccia, Glino, Scanu, Giandonato, Biancu, Occhioni, Demarcus, Pinna. All.: Canzi.
Cesena (4-3-3): Nardi; Ciofi, Mulè, Pogliano, Yabre; Ilari, Rigoni, Ardizzone; Shpendi C., Bortolussi, Pierini. A disp.: Fabbri, Benedettini, Lepri, Steffè, Brambilla, Munari, Berti, Nannelli, Caturano, Shpendi S., Tonin. All.: Viali.

Arbitro: Aleksandar Djurdjevic di Trieste (Cesarano - Marchese). Quarto Ufficiale: Leonardo Di Mario di Ciampino.