Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone C
Bari, D'Errico: "Il mister? Ogni tanto lo faccio arrabbiare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 23 ottobre 2021 17:30Girone C
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

Bari, D'Errico: "Il mister? Ogni tanto lo faccio arrabbiare"

Andrea D'Errico, centrocampista del Bari, come riportato da tuttobari.com, ha dichiarato: "Quando passiamo in vantaggio dobbiamo chiudere le partite, perché basta un episodio per riaprirla come a Campobasso, non sempre poi si riesce a vincere. Serve più cattiveria".

"Faccio arrabbiare ogni tanto il mister ma fa parte del gioco, non ci sono mai state discussioni. Lui mi chiede tante cose, di far bene la fase difensiva, io ogni tanto mi addormento e lui fa bene a riprendermi. In attacco mi lascia libero, devo cercare di essere più decisivo fra assist e gol, ma è in copertura che lui lavora soprattutto con me".

"Il sintetico? Non siamo abituati ad allenarci e giocare su questo tipo di terreno, ma non farei paragoni con le partite d'inizio stagione perché noi eravamo in ritardo di condizione. Loro sono una buona squadra, dobbiamo essere molto bravi. Noi andiamo un po' in difficoltà con le retroguardie a tre e il centrocampo a cinque, dobbiamo essere perfetti nelle scalate e tenere palla il più possibile:  lavoreremo per limitarli".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000