Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone B
Teramo-Gubbio, a caccia di continuità: le probabili formazioni
sabato 16 ottobre 2021 11:40Girone B
di Emmanuele Sorrentino
per Tuttoc.com

Teramo-Gubbio, a caccia di continuità: le probabili formazioni

Reduce da tre risultati utili consecutivi, il Teramo di mister Federico Guidi ospita allo stadio Gaetano Bonolis il Gubbio guidato da Torrente nel match valido per la nona giornata del campionato di Serie C girone B (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 17.30): come anticipato, gli abruzzesi hanno vinto le ultime due gare del torneo, superando di misura a domicilio la Viterbese e avendo la meglio in trasferta sulla Pistoiese, piegata con il risultato di 1-2 firmato Viero e Malotti. Sette punti in appena 270' che hanno consentito ai Diavoli di lasciare la zona calda della classifica per collocarsi in una posizione relativamente tranquilla, in virtù dei 9 punti fin qui conquistati, frutto di due vittorie, tre pareggi ed altrettante sconfitte, superando nel contempo la Lucchese, annientata in casa dalla Vis Pesaro.

Cerca continuità anche il Gubbio, che nell'ultimo turno di campionato si è riscattato dopo il ko esterno contro l'Olbia, asfaltando tra le mura amiche con un perentorio 3-0 il Pontedera. Gli eugubini occupano la quarta posizione in classifica con 13 punti in totale, tanti quanti racimolati dal Siena, a ben sette lunghezze di distacco dalla Reggiana capolista e a -3 dall'Ancona Matelica, che invece si è stanziato al terzo posto. Finora non è arrivato il successo in trasferta: in quattro uscite stagionali lontane dal Barbetti sono arrivati tre pareggi consecutivi e una sconfitta in terra sarda. Fare bottino pieno consentirebbe ai Lupi di non perdere contatto con la zona alta della classifica e di farsi minacciosamente sotto, sfruttando qualche passo falso delle dirette concorrentI.

Al Bonolis Teramo e Gubbio si sono affrontate tredici volte nel corso della storia: regnano i pareggi, ben sei, l'ultimo dei quali risale alla stagione 2018/19 (1-1 con reti di Bacio Terracino e Schiaroli), con leggera predominio degli umbri, corsari in quattro circostanze, la più recente il 2-1 del campionato di Serie C 2017-18, mentre gli abruzzesi contano tre vittorie, che tra l'altro manca dal 2016-17 nel tennistico 6-0 rifilato ai rossoblù.

La direzione del match è affidata al signor Daniele Virgilio della sezione di Trapani, coadiuvato dagli assistenti Stefano Montagnani della sezione di Bolzano e Giulia Tempestilli della sezione di Roma 2. Il quarto ufficiale designato per l'incontro è il signor Leonardo Di Mario della sezione di Ciampino. Nessun precedente per il Teramo con il fischietto siciliano, mentre il Gubbio ne vanta due, in cui si segnala un pareggio per 2-2 contro la Virtusvecomp Verona nella stagione 2019.20, tra i marcatori si segnalano la doppietta di Sbaffo e quella di Odogwu, e una sconfitta con il risultato di 2.-1 contro il Cesena, a segno Munari e Russini per i bianconeri, Gomez per i rossoblu.

QUI TERAMO - Sono 22 i convocati da mister Guidi, il quale è costretto a rinunciare a Trasciani e Kyeremateng, ancora in fase di recupero per rispettive micro-fratture, out anche Rosso, a causa di una lesione di primo grado all'adduttore della coscia sinistra, e Cuccurullo a scopo precauzionale. Rientrano in gruppo Soprano, Bouah e Ndrecka, impegnati in settimana con le Nazionali. Biancorossi in campo con il 4-3-3: Tozzo in porta, Hadziosmanovic terzino destro, Rillo sul versante opposto, centrali Bellucci e Piacentini. A centrocampo Arrigoni agirà in cabina di regia, le mezzali saranno Viero e Cuccurullo. Malotti e Rosso esterni offensivi a supporto di Bernardotto punta centrale.

QUI GUBBIO - Mister Torrente dovrebbe optare per il 4-3-3 con Ghidotti in porta, Oukhadda e Bonini terzini, Signorini e Redolfi centrali di difesa. Cittadino play, supportato da Bulevardi e Sainz Maza. Tridente offensivo composto da Arena, Sarao e D'Amico.

Queste le probabili formazioni di Teramo-Gubbio, sfida valida per la nona giornata del campionato di Serie C girone B (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 17.30):

Teramo (4-3-3): Tozzo; Hadziosmanovic, Bellucci, Piacentini, Rillo; Viero, Arrigoni, Cuccurullo; Malotti, Bernardotto, Rosso. A disp. Agostino, D'Ambrosio, Bouah, Furlan, Ndrecka, Soprano, Fiorani, Mungo, Rossetti, Surricchio, Birligea, Di Dio, Montaperto. All. 

Gubbio (4-3-3): Ghidotti; Oukhadda, Signorini, Redolfi, Bonini; Bulevardi, Cittadino, Sainz Maza; Arena, Sarao, D'Amico. A disp. Elisei, Meneghetti, Formiconi, Aurelio, Lamanna, Francoforte, Fantacci, Spalluto, Doudou. All. Torrente

Arbitro: Daniele Virgilio della sezione di Trapani (ass. Montagnani-Tempestilli) - IV: Di Mario

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000