Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone C
Vibonese-Latina, rossoblù ancora alla ricerca del 1° sorriso. Le probabiliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito
domenica 17 ottobre 2021 10:10Girone C
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Vibonese-Latina, rossoblù ancora alla ricerca del 1° sorriso. Le probabili

Sfida salvezza quest'oggi alle 14.30 al 'Razza' tra Vibonese e Latina, coi padroni di casa che avranno l'obiettivo di schiodarsi dall'ultimo posto in classifica, mentre gli ospiti quello di allontanarsi ulteriormente dalla zona playout. I rossoblù non sono ancora riusciti a conquistare la prima vittoria stagionale, con un ruolino di marcia che langue, fatto di 4 sconfitte e 4 pareggi, frutto anche del dato statistico che li vede come secondo peggior attacco del girone con sole 4 reti messe a segno (peggio ha fatto solo il Picerno) e che li vede quindi fanalino di coda a quota 4. I nerazzurri, dal canto loro, hanno il doppio dei punti (cosa che permette loro, per ora, di essere in zona salvezza) e cercheranno di dare continuità al successo contro il Picerno, giunto dopo una serie negativa di tre ko consecutivi e due pareggi, anche se lontano dalle mura amiche ancora non è arrivata la vittoria.

QUI VIBONESE - Mister D'Agostino - che dovrà fare risultato per rinsaldare la sua posizione sulla panchina rossoblù - non avrà a disposizione Senesi (risentimento muscolare) e lo squalificato Ciotti (al secondo ed ultimo turno di stop dopo che la Corte Sportiva d'Appello ha accolto il ricorso del club), ma ritrova Risaliti e Golfo. I calabresi dovrebbero essere schierati con il 4-3-3 e per questo si rivedrebbe Fomov in difesa con l'arretramento di Mauceri, Tumbarello come mezz'ala e Golfo riprenderebbe il suo posto nei tre d'attacco.

QUI LATINA - Mister Di Donato ha tutti disponibili, escluso il terzino Nelson Atiagli. Visto il tour de force, con tre gare in sette giorni, potrebbe esserci qualche cambiamento nel 4-3-1-2 con Di Livio alle spalle della coppia d'attacco formata da Carletti e Mascia, turno di riposo quindi per Jefferson e Rosseti. Di questi ultimi due il tecnico aveva dichiarato: "Il primo mi ha dato fisicità lì davanti. Inoltre, quando gli avversari leggono il suo nome sulla lista sanno che tipo di giocatore importante hanno davanti, un occhio di riguardo gli si dà sempre vista la sua storia. Rosseti invece sta tornando; veniva da un periodo di inattività, è arrivato in ritardo ma sta tornando il giocatore che sta tutti conosciamo, di un’altra categoria; lo si è visto nell’ultimo match".

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Vibonese (4-3-3): Mengoni; Fomov, Polidori, Vergara, Mauceri; Basso, Gelonese; Tumbarello; Grillo, Sorrentino, Golfo. A disp. Marson, Cigagna, Risaliti, Mahrous, Alvaro, Bellini, Cattaneo, Leone, Persano, Ngom, La Ragione. All. D'Agostino.

Latina (4-3-1-2): Cardinali; De Santis, Giorgini, Esposito, Nicolao; Amadio, Spinozzi, Tessiore; Di Livio; Carletti, Mascia. A disp. Alonzi, Celli, Teraschi, Ercolano, Marcucci, Rossi, Barberini, Sane, Rosseti, Zini, Jefferson. All. Di Donato.

Arbitro: Gianluca Grasso della sezione di Ariano Irpino. Assistenti: Simone Biffi di Treviglio-Marco Orlando Ferraioli di Nocera Inferiore. IV Ufficiale: Carlo Virgilio di Agrigento.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000