Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone B
Ad Modena: "Record contano fino a un certo punto, ma stiam facendo bene"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Ivan Cardia
giovedì 2 dicembre 2021, 11:45Girone B
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Ad Modena: "Record contano fino a un certo punto, ma stiam facendo bene"

L’amministratore delegato e direttore generale del Modena Matteo Rivetti ha parlato dal canale Youtube ufficiale della campagna abbonamenti che partirà il 6 dicembre con una foto della curva Montagnani alle sue spalle: “Avere la curva piena, ma anche gli altri settori è un po’ il sogno di tutti quanti noi. Lunedì si parte con la prelazione per i vecchi abbonati della stagione 2019/2020, poi successivamente ci sarà la seconda fase con la vendita libera. Ci aspettiamo che arrivi una bella risposta”.

La politica è quella di attuare prezzi molto popolari: “Il listino prezzi che abbiamo fatto è molto conveniente, sottoscrivere l’abbonamento permette di risparmiare rispetto al prezzo del biglietto di ogni singola gara”.

I tifosi non sono comunque mai mancati: “Abbiamo sempre avuto l’appoggio del nostro pubblico sia in casa sia in trasferta, nei momenti difficili, quando avevamo bisogno di una spinta in più, i nostri tifosi sono stati un grandissimo aiuto per la squadra”.

Il Modena di Tesser è entrato nella storia con la striscia di 8 vittorie consecutive eguagliando il record del gruppo allenato da Gianni De Biasi ad inizio anni 2000: “I record contano fino ad un certo punto, ma sono la dimostrazione che stiamo facendo bene, siamo una grande famiglia e c’è bisogno del supporto di tutti”.

Anche domenica ad Imola l’allenatore dovrà fare a meno di tanti giocatori: “Siamo abituati ad essere in emergenza, è da un mese che si va avanti così, ma come diceva il mister, in questi momenti di difficoltà la squadra ha saputo reagire, trovare motivazioni ancora più forti, non cerchiamo alibi, ci faremo trovare pronti anche per il match di domenica”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000