Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Legnago, Lazarevic: "Proveremo a vincere a ogni costo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 3 dicembre 2021, 22:00Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Legnago, Lazarevic: "Proveremo a vincere a ogni costo"

Non un momento facile per il Legnago, terzultimo in classifica e reduce da due sconfitte consecutive. L'attaccante Dejan Lazarevic, intervenuto ai microfoni di TuttoC.com, ha fatto il punto sulla squadra veneta: "Sicuramente vorremmo essere più in alto in classifica ma questo è il calcio. Ogni partita è difficile, domani abbiamo un test molto importante, sarebbe prezioso vincere per risalire la graduatoria".

In questo momento state vivendo alti e bassi.
"Sì, quello che ci servirebbe sarebbe mettere in fila due risultati utili di fila, magari due vittorie, e lo scenario cambierebbe. Anche dal punto di vista mentale. Però non sarà facile, in queste ultime quattro partite dell'anno dobbiamo cercare di fare quanti più punti possibile".

Domani che partita vi aspetta?
"Una gara dove ci sarà da battagliare. La Pro Sesto proverà in tutti i modi a fare risultato. Noi dobbiamo cercare di giocare come sappiamo, siamo in casa e dobbiamo mettere in mostra le nostre qualità. Proveremo a vincere a tutti i costi ma come detto non sarà facile, è pure uno scontro diretto, siamo a un punto di distanza. Loro sicuramente saranno aggressivi, andranno dentro su tutti i contrasti, per vincere dobbiamo proporre al meglio il nostro gioco".

Soddisfatto a livello personale?
"So che posso dare di più, non mi accontento mai. L'obiettivo è dare il massimo e aiutare i miei compagni. Sicuramente pretendo molto da me, so di cosa sono capace. Lunedì tornerò in gruppo e darò tutto me stesso per aiutare la squadra".

Dopo la Pro Sesto incontrerete l'Albinoleffe, una squadra che lotta in zona playoff. 
"Sì, ma è anche vero che anche noi potremmo esserci con due vittorie. C'è poca differenza di punti. Dovremo essere bravi a fare quello che sappiamo senza guardare gli altri, se ti concentri sugli altri perdi di vista te stesso. Non siamo certo contenti per i tanti punti persi fin qui, ma sicuramente ci rialzeremo e proveremo a dare una svolta al nostro campionato. Siamo una buona squadra ma dobbiamo dimostrarlo in campo. Ce la metteremo tutta per toglierci da questa posizione di classifica".

Che rapporto hai con mister Colella?
"Lui pretende molto da noi giocatori, si aspetta molto, come ogni allenatore. Noi cerchiamo di dargli tanto. Si aspetta da me e dai miei compagni che tiriamo fuori le nostre qualità, per cercare di far bene in questo campionato".

Nel passato hai vestito le maglie di Modena e Padova, pensi possano vincere i rispettivi gironi?
"Sì, possono farcela. Non sarà facile ma sono partite e stanno facendo bene. Bisogna restare concentrati fino all'ultimo. Vedi il Padova che ha fatto un torneo quasi perfetto e poi alla fine ha visto sfumare la B. Questo resta il loro obiettivo, chiaro che ci sono tante squadre forti e non puoi smettere di vincere se vuoi la promozione. Ad esempio il Padova se la gioca con il Suditorl, un'ottima squadra, organizzata. Ma ovviamente se dovessi scegliere su chi puntare direi i biancoscudati".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000