Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 28/06TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 29 giugno 2022, 00:00Altre news
di Marco Pieracci
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 28/06

Mancava soltanto l'ufficialità, arrivata nella giornata di ieri: sarà Massimo Brambilla a guidare la Juventus U23 nella prossima stagione. Contestualmente è stato ufficializzato anche Paolo Montero come tecnico della Under 19. La Triestina, dopo il cambio di proprietà, è pronta a ripartire con un nuovo progetto: Giancarlo Romairone rivestirà la carica di direttore generale mentre per la panchina il favorito è Cristiano Scazzola.

Viene da Perugia il nuovo portiere del Catanzaro: Andrea Fulignati firma un contratto biennale con la formazione calabrese. Salto in Serie B Alessandro Iacobucci che lascia il Pescara e si accasa al Sudtirol. Il Piacenza prova a strappare l'attaccante Rossetti al Campobasso. Foggia, Gubbio e Messina su Urso. Il Pescara prende Siatounis e Lombardi in prestito dal Monza. Percorso inverso per il promettente estremo difensore Sorrentino.

Tutto fatto per il passaggio alla Juve Stabia del centrocampista Manuel Ricci: accordo fino al 2024. Renate, Virtus Francavilla e Ancona mettono nel mirino Risolo. La Recanatese in pole per assicurarsi l''ex Cesena Zammarchi. Rinnovo annuale con opzione sul secondo per Casini, riconfermato dall'Arzignano.

Mantiene qualche speranza di essere riammessa la Pistoiese: intanto il club arancione scioglie ne le riserve su direttore sportivo e allenatore: ad occupare le rispettive caselle saranno Davide Carfora ed Emmanuel Cascione.