Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 25/09TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 settembre 2022, 00:00Altre news
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 25/09

La pesante sconfitta interna contro il Pescara fa traballare la panchina di Roberto Boscaglia, nonostante le dichiarazioni del tecnico di Gela al termine della gara di ieri. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, sarebbero tre i nomi in lizza per guidare i rossoneri in caso di esonero dell'attuale allenatore: si tratta di Giuseppe Scienza, reduce da un'annata negativa a Vercelli ma che conosce molto bene il girone C vista la lunga militanza a Monopoli, di Marco Marchionni, che guidò il Foggia due stagioni fa centrando i playoff e di Gaetano D'Agostino, lo scorso anno alla Vibonese fino all'esonero di febbraio. 

Insolito fuoriprogramma nella sala stampa dello stadio "Garilli" di Piacenza, al termine della gara pareggiata dai padroni di casa contro l'Albinoleffe. Prima della conferenza stampa dei due allenatori, un gruppo di tifosi inglesi, che la sera prima aveva assistito al match di Milano tra la loro nazionale e quella italiana, ha invaso pacificamente la sala intonando Wonderwall degli Oasis, prima di essere allontanato dal personale di sicurezza. 

Novità dirigenziali in casa Imolese: come riporta il nostro editorialista Nicolò Schira l’ex Monterosi Luigi Conte è il nuovo direttore generale del club rossoblù. 

La sconfitta in casa del Lecco non dovrebbe portare a rivoluzioni immediate sulla panchina del Mantova. Secondo quanto riportato dal nostro editorialista, Nicolò Schira, la dirigenza virgiliana avrebbe deciso di dare una nuova chance a Nicola Corrent, ma il tecnico è chiamato a cambiare immediatamente marcia, soprattutto dopo l'arrivo di Rodriguez per rinforzare l'attacco.