Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Pordenone-Pro Sesto: in palio il titolo di anti-FeralpisalòTUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
lunedì 27 marzo 2023, 11:30Girone A
di Francesco Galvagni
per Tuttoc.com

Pordenone-Pro Sesto: in palio il titolo di anti-Feralpisalò

Si chiude la trentaquattresima giornata del campionato di Serie C allo stadio "Omero Tognon" di Fontanafredda con il Pordenone di Mirko Stefani che ospita la Pro Sesto di Matteo Andreoletti in un match che metterà di fatto in palio il ruolo di anti-FeralpiSalò per questo finale di campionato. 55 i punti in classifica della compagine friulana, attualmente terza, contro i 57 dei lombardi secondi, con entrambe le compagini ancora in corsa per la promozione diretta, per la quale serve però rincorrere la capolista bresciana, che svetta davanti a tutti a quota 62, seppur fermata dal Trento sullo 0-0 lo scorso sabato.

QUI PORDENONE - Tra le fila dei padroni di casa fuori ancora Bassoli con Stefani che ritrova però sia Candellone che Edera, quantomeno per la pachina. Probabile ricorso al solito 4-3-2-1 con Festa tra i pali, Negro e Ajeti i cantrali di difesa con Bruscagin a destra e Ingrosso a sinistra, Gucher, Burrai e Pinato in mediana, Zammarini e Palombi ad agire sulla tre-quarti a sostegno di Dubickas, riferimento offensivo.

PRO SESTO - Andreoletti dovrà nuovamente fare a meno di Denis Caverzasi mentre non ci saranno squalificati. Probabile la conferma dell'11 sceso in campo nell'ultimo turno nello 0-0 interno con il Renate, ovverosia il 3-4-1-2 con Del Frate a difesa della porta, Giubilato, Marzupio e Toninelli nella linea a tre di difesa, Marchesi e Corradi a presidio della mediana con Capelli a destra e Vaglica a sinistra, Wieser sulla tre-quarti alle spalle di Sgarbi e Gerbi.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Pordenone (4-3-2-1): Festa; Bruscagin, Negro, Ajeti, Ingrosso, Gucher, Burrai, Pinato; Zammarini, Palombi; Dubickas. A disposizione: Martinez, Gallo, Andreoni, La Rosa, Benedetti, Pirrello, Giorico, Deli, Torrasi, Magnaghi, Piscopo, Edera, Candellone, Destito. Allenatore: Stefani Mirko.

Pro Sesto (3-4-1-2): Del Frate; Giubilato, Marzupio, Toninelli, Capelli, Marchesi, Corradi, Vaglica, Wieser; Sgarbi, Gerbi. A disposizione: Botti, Santarelli, Della Giovanna, Maurizi, Moretti, Suagher, Boscolo Chio, Gattoni, Radaelli, Sala, Bianco, Bruschi, Capogna, D'Amico, Ferrero. Allenatore: Andreoletti Matteo.

Arbitro: Adalberto Fiero di Pistoia. Assistenti: Fabio Mattia Festa di Avellino ed Egidio Marchetti di Trento. IV Ufficiale: Michele Delrio di Reggio Emilia.