Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
SPAL, Fusco: "Tutti arrabbiati, ma restiamo uniti. Il responsabile sono io"TUTTOmercatoWEB.com
Filippo Fusco
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 settembre 2023, 10:15Girone B
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

SPAL, Fusco: "Tutti arrabbiati, ma restiamo uniti. Il responsabile sono io"

Brutto ko per la SPAL nel recupero in casa del Cesena. Per questo nel post partita ha parlato solo il direttore dell'area tecnica biancazzurra Filippo Fusco: "Oggi (ieri, ndr) parlo solo io perché in questo momento c'è grande delusione e grande dispiacere, per il presidente che ci sostiene da lontano e per i tanti tifosi che stasera erano qui al nostro fianco in una partita difficile e molto sentita. Siamo tutti arrabbiati, però ora è il momento di restare uniti, concentrati e lavorare in maniera dura cercando delle soluzioni. Oggi sembra tutto scuro, ma siamo solo all'inizio del campionato e sono convinto che ci siano le qualità per continuare ad avere fiducia in questa squadra".

"Il responsabile sono io perché ho scelto io i giocatori e ritengo di aver allestito una rosa assolutamente competitiva per lottare per il vertice e, quindi, dobbiamo cercare di rifarci e far sì che i nostri giocatori riescano ad esprimere il loro massimo potenziale".

"Stasera credo sia stata una partita comunque caratterizzata da episodi, al di là del fatto che il Cesena ha sicuramente meritato il risultato, ma i ragazzi non si sono arresi e fino alla fine, nonostante il passivo pesante, la squadra ha cercato di renderlo meno duro. Questa è una luce alla quale dobbiamo legarci per invertire la rotta già a partire dal match di domenica prossima contro la Recanatese. Dobbiamo farlo per dare una soddisfazione ai nostri tifosi e, soprattutto, per dimostrare di meritare la SPAL ed essere tutti all'altezza della tradizione, delle aspettative e della voglia di fare un campionato di vertice".