
Casertana-Catania, vietato sbagliare. Le probabili formazioni
Dopo un settembre caratterizzato da sfide in notturna, si torna a giocare la domenica pomeriggio. Casertana-Catania è uno dei match ad aprire la sesta giornata del campionato di serie C, girone C. Fischio d'inizio alle ore 14 allo stadio "Pinto", dove la formazione di Cangelosi "ritenta" l'appuntamento con la prima vittoria, ponendo fine così alla lunga striscia di pareggi (ben quattro). Anche la compagine di Tabbiani non può lasciare altri punti per strada: sono già due i k.o incassati dai rossazzurri, che devono ritrovare anche la via del gol (appena due in quattro gare a firma di Samuel Di Carmine nell'unico match vinto contro il Picerno). In classifica, quattro punti a testa per falchetti ed etnei, entrambi con una partita da recuperare rispettivamente con Messina e Brindisi.
QUI CASERTANA - Mister Cangelosi deve rinunciare ancora a Turchetta, ma si consola con l'ottima vena realizzativa di Alessio Curcio, già a segno tre volte in questo campionato. L'ex Catania potrebbe essere affiancato da Montalto, in lizza per una maglia da titolare in avanti.
QUI CATANIA - Lunga lista di indisponibili per mister Tabbiani: agli infortunati Rapisarda, Rizzo, Chiarella e Dubickas si è aggiunto Livieri in ordine di tempo. Per l'estremo difensore una lesione muscolare rimediata contro il Foggia che lo terrà fermo per almeno un mese. Motivo per cui la società è corsa subito ai ripari, ingaggiando Marco Albertoni, che andrà ad affiancare Bethers, oggi alla prima da titolare. Nel consueto 4-3-3 del ex tecnico del Fiorenzuola rientro dal 1' per Silvestri, Marsura e Di Carmine. A centrocampo dubbio Quaini-Ladinetti, mentre esordio ancora rimandato per Zanellato, causa squalifica.
Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:
Casertana (4-3-3): Venturi; Calapai, Celiento, Sciacca, Anastasio; Damian, Proietti, Toscano; Carretta, Montalto, Curcio. A disp.: Marfella, Trematerra, Cadili, Fabbri, Paglino, Soprano, Casoli, Matese, Taurino, Tavernelli. All. Cangelosi.
Catania (4-3-3): Bethers; Castellini, Curado, Silvestri, Mazzotta; Zammarini, Ladinetti, Rocca; Chiricò, Di Carmine, Marsura. A disp.: Albertoni, Bouah, Lorenzini, Quaini, Maffei, Deli, Bocic, Sarao, De Luca. All. Tabbiani
Arbitro: Valerio Crezzini di Siena (Voytyuk-Fratello). IV ufficiale: Antonio Spera di Barletta.







