Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Ds Pro Sesto: "Domani in campo con tutta la rabbia. Focalizzati al 300%"
giovedì 7 dicembre 2023, 23:15Girone A
di Sebastian Donzella
per Tuttoc.com

Ds Pro Sesto: "Domani in campo con tutta la rabbia. Focalizzati al 300%"

Gianni Califano, direttore sportivo della Pro Sesto, in vista del derby lombardo col Lumezzane si è così espresso al sito ufficiale del club: “Con che spirito arriviamo a questa partita? Sono convinto che domani metteremo in campo tutta la rabbia che ci portiamo dalla sconfitta di domenica; contro il Legnago si è disputata un gara ‘piatta’ che sarebbe potuta finire tranquillamente 0-0. E’ stata una partita decisa da un episodio, un episodio in cui però gli avversari sono stati più bravi di noi. 

Il Lumezzane? E’ una squadra forte che sta disputando un campionato importante. E’ reduce da una serie di risultati positivi e scenderà in campo per dare il massimo tra le mura di casa. 

Noi dobbiamo pensare partita dopo partita, questo è fuori discussione. Certo, è innegabile che da qualche settimana siamo costretti a gestire infortuni di vario aspetto. Non voglio che questo diventi un alibi, anche perché credo che tutte le squadre vivano questi fasi.

 In questi cinque giorni abbiamo comunque recuperato alcuni giocatori e, vedendo lavorare quotidianamente i ragazzi, sono convinto che andremo a Lumezzane con tutta la determinazione, tutta la cattiveria e tutta la voglia necessarie per ottenere un risultato positivo.

Dobbiamo essere tutti focalizzati al 300% sulla realtà quotidiana, lavorando con unione e determinazione e, domani, dobbiamo scendere in campo con questa mentalità  per ottenere un risultato che meritano tutti: squadra, staff e ambiente”