Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Pergolettese-Pro Vercelli, diverse novità tra gli ospiti: le formazioni ufficialiTUTTO mercato WEB
Matteo Maggio (Pro Vercelli)
© foto di Uff. Stampa Fermana
sabato 24 febbraio 2024, 17:30Girone A
di Cesare Masutti
per Tuttoc.com

Pergolettese-Pro Vercelli, diverse novità tra gli ospiti: le formazioni ufficiali

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Pergolettese-Pro Vercelli, gara valida per la ventottesima giornata del Girone A di Serie C, con fischio di inizio alle ore 18:30. Formazione quasi obbligata per il tecnico di casa Giovanni Mussa, che deve fare i conti con diverse assenze: nel 3-5-2, davanti a Soncin, il pacchetto arretrato sarà completato da Tonoli, Arini e Piccinini. A centrocampo, Bariti e Felicioli agiranno sulle fasce, con Mazzarani, Artioli e Andreoli al centro. Davanti la coppia d'attacco è formata da Caia e Guiu Vilanova. Dall'altra parte Dossena propone il 4-3-3 con alcuni cambiamenti a livello di interpreti: Mastrantonio tra i pali, Parodi e Camigliano saranno i centrali, con Iezzi e Rodio terzini. In mezzo, Rutigliano sarà affiancato da Iotti e Sarzi Puttini. Il tridente offensivo vedrà Mustacchio, Nepi e Maggio.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com: 

PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Tonoli, Arini, Piccinini; Bariti, Mazzarani, Artioli, Andreoli, Felicioli; Caia, Guiu. A disposizione: Cattaneo, Dordoni, Lambrughi, Schiavini, Cerasani, Jaouhari, Piu, Bozzuto. Allenatore: Giovanni Mussa.

PRO VERCELLI (4-3-3): Mastrantonio; Iezzi, Parodi, Camigliano, Rodio; Iotti, Rutigliano, Sarzi Puttini; Mustacchio, Nepi, Maggio. A disposizione: Ghisleri, Vaccarezza, Frey, Haoudi, Contaldo, Gheza, Casazza, Forte, Citi, Pinzi, Pannitteri, Kozlowski, Petrella, Rojas. Allenatore: Andrea Dossena.

Arbitro: Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata. Assistenti: Giampaolo Jorgij di Albano Laziale e Luigi Ingenito di Piombino. Quarto ufficiale: Bruno Spina di Barletta.