Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Bari, il neo acquisto Belli: "C'è voglia di B: affrontare questa sfida mi ha spinto ad accettare"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 27 luglio 2021, 23:34Serie C
di Claudia Marrone

Bari, il neo acquisto Belli: "C'è voglia di B: affrontare questa sfida mi ha spinto ad accettare"

Come riferisce tuttobari.com, ai microfoni di RadioBari, direttamente dal ritiro di Storo, è intervenuto il neo terzino del Bari Francesco Belli: “Nessuno si augurava questa situazione legata al Covid. I ragazzi mi hanno accolto bene e stiamo cercando di lavorare al meglio nonostante le difficoltà. Rifiutare una piazza come Bari è difficile: stanno cercando di tornare in B da diversi anni e affrontare questa nuova sfida mi ha spinto ad accettare. Ho parlato col direttore Polito che mi ha trasmesso tanta positività e voglia di fare: i due anni di contratto, inoltre, sono sintomo che la società crede in me.

Con i compagni ci stiamo conoscendo nel corso dei giorni: mi sembrano ragazzi tranquilli e con voglia di fare e non vedo l’ora di lavorare tutti insieme. Mignani? Il mister in questa situazione sta gestendo la cosa al meglio: il ritiro è la fase più pesante di una stagione ed è già duro in situazioni normali. Ci sta facendo fare molte esercitazioni per cross e tiri in porta mettendo tutto sotto l’ambito della sfida con blu contro verdi che si sfidano divertendosi e prendendosi in giro”.

Conclude poi: "I miei punti di forza? La fase difensiva e la duttilità perché posso giocare anche a sinistra e posso fare anche il quinto. Bari? Della città non so ancora tantissimo, conosco solo la tifoseria che è molto calda e l’ho capito quando con l’Entella giocavo contro i biancorossi".