Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Serie C
ESCLUSIVA TMW - Ds Imolese: "Il nostro è il miglior calcio del girone. Fontana grande tecnico"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla
martedì 26 ottobre 2021 15:19Serie C
di Luca Bargellini
esclusiva

Ds Imolese: "Il nostro è il miglior calcio del girone. Fontana grande tecnico"

Quarto posto nella classifica del Girone B della Lega Pro e miglior attacco con 20 reti a segno in 11 giornate di campionato. L'Imolese di Gaetano Fontana è senza dubbio una delle realtà più positive del raggruppamento del centro-Italia in questo avvio di stagione. Per analizzare il momento dei rossoblù la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha intervistato il da Aniello Martone. "Devo essere onesto: credo che il nostro sia il miglior calcio visto finora nel Girone B - spiega l'ex uomo mercato della Casertana -, con i risultati ottenuti che sono tutti pienamente meritati. In più mister Fontana è stato bravo a dare spazio ai tanti giovani di qualità che abbiamo in rosa".

Fontana che ha battuto il record del miglior avvio fra i Pro del club detenuto finora da Alessio Dionisi, oggi tecnico del Sassuolo in Serie A.
"Penso che il mister non abbia niente da invidiare a nessuno dei suoi colleghi. La squadra gioca a memoria, è piacevole da vedere e il fatto che abbia dato modo a 11 giocatori diversi di andare in gol dimostra la qualità del suo lavoro".

Sul suo piano personale, poi, è arrivato anche il riconoscimento da parte dei tifosi dell'Imolese che le hanno dedicato un coro.
"È la prima volta che mi succede in carriera e devo ammettere che è stato bello. La riprova che quando lavori bene anche in dirigenza i tifosi te lo riconoscono".

Ultima domanda sul prossimo avversario: la Virtus Entella. I liguri erano dati fra i favoriti per la promozione ma oggi sono attardati in classifica. Pensa che le valutazioni estive fossero errate?
"Per organico e struttura societaria l'Entella era ed è ancora una candidata forte alle prime posizioni. Adesso la squadra è in affanno per via del profondo rinnovamento che hanno apportato in estate dopo la retrocessione dalla B. Detto questo noi andremo a Chiavari per fare la nostra partita e in testa sempre lo stesso obiettivo: la salvezza".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000