Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie c / Serie C
Arzignano Valchiampo, prolungamento di un anno per il portiere Manfrin. La notaTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Moscatelli
Oggi alle 12:40Serie C
di Tommaso Maschio

Arzignano Valchiampo, prolungamento di un anno per il portiere Manfrin. La nota

Arrivato nell’estate del 2024dal Sangiuliano City il giovane portiere Filippo Manfrin , autore di sei presenze in questa stagione, continuerà la sua avventura con la maglia dell’Arzignano Valchiampo prolungando di un ulteriore anno il contratto in scadenza nella prossima stagione. Questa la nota della società veneta:

Filippo Manfrin rinnova con l’FC Arzignano Valchiampo fino al 30 giugno 2027. Classe 2004, il portiere originario di Sandrigo (Vicenza) è arrivato in Gialloceleste a luglio 2024.


Dopo gli inizi nella squadra del paese, a dieci anni arriva per lui il trasferimento al Cittadella dove è cresciuto, dal settore giovanile alla Prima Squadra. Nella stagione 2023/2024 ha militato in Serie D con il Sangiuliano City concludendo l’annata con 33 presenze totali e 13 clean sheet.

Lo scorso ottobre, allo stadio Gavagnin-Nocini, esordisce tra i Professionisti con la maglia dell’Arzignano Valchiampo con la quale colleziona sei presenze nel Campionato di Serie C NOW 24/25 e un clean sheet”.