Sorrento, Amarante e Cacace confermati come ds e dt. Rebus per la panchina

Il campionato è alle spalle, ma il Sorrento è già proiettato verso la prossima stagione. Dopo il 14° posto conquistato con 35 punti, il club campano getta le basi per il futuro: stando a quanto riportato da SkySport Alessandro Amarante resterà nel ruolo di direttore sportivo, mentre Davide Cacace continuerà a occuparsi della direzione tecnica. Accordi praticamente chiusi.
Resta invece da sciogliere il nodo allenatore: Giovanni Ferraro è ancora in corsa, ma non si escludono alternative. Intanto, c’è una certezza logistica: i rossoneri disputeranno le gare interne allo Stadio di Potenza almeno fino a dicembre, in attesa di tornare nell’impianto originario, la cui riapertura è prevista per fine novembre.
Di seguito il quadro delle formazioni finora certe della partecipazione alla Serie C 2025/2026 in attesa degli esiti finali:
Retrocesse dalla Serie B (ne manca ancora 1) - Cittadella, Cosenza, Sampdoria*
Confermate in Serie C - AlbinoLeffe, Alcione Milano, Arezzo, Arzignano Valchiampo, Ascoli, Benevento, Campobasso, Carpi, Casertana, Catania, Cavese, Feralpisalò, Foggia, Giugliano, Gubbio, Latina, Lucchese, Lumezzane, Juventus Next Gen, Monopoli, Novara, Pianese, Pergolettese, Perugia, Picerno, Pineto, Pontedera, Potenza, Pro Vercelli, Renate, Rimini, Sorrento, SPAL, Team Altamura, Torres, Trapani, Trento, Triestina, Virtus Verona
Promosse dalla Serie D - Bra, Casarano, Dolomiti Bellunesi, Forlì, Guidonia Montecelio, Livorno, Ospitaletto, Sambenedettese, Siracusa
*sub iudice per il caso Brescia.
