Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie c / Serie C
Dalle giovanili alla prima squadra. Pro Vercelli, arriva il rinnovo di CarossoTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
ieri alle 15:42Serie C
di Claudia Marrone

Dalle giovanili alla prima squadra. Pro Vercelli, arriva il rinnovo di Carosso

Prosegue la costruzione della rosa della Pro Vercelli, che si concentra non solo sui nuovi volti, ma anche sui rinnovi, a cominciare da quelli di elementi del settore giovanili esplosi poi in prima squadra: tra questi, il difensore classe 2002 Alessandro Carosso, che la scorsa stagione ha collezionato 26 presenze con la maglia delle bianche casacche.
Di seguito la nota:

"La F.C. Pro Vercelli 1892 è lieta di comunicare il rinnovo del contratto con il difensore Alessandro Carosso, classe 2002, cresciuto nel settore giovanile del club.

Giocatore solido, affidabile e cresciuto con i valori della Bianca Casacca, Carosso ha compiuto un percorso di crescita costante all’interno della società, dimostrando nel tempo professionalità, attaccamento alla maglia e spirito di squadra.


Con questo rinnovo, la Pro Vercelli conferma la volontà di valorizzare i propri talenti e consolidare un progetto tecnico che guarda con fiducia al futuro, puntando su giovani cresciuti “in casa”. La società esprime grande soddisfazione per il proseguimento del percorso comune con Alessandro e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni personali e collettive.

Avanti insieme, Alessandro!".