Pro Vercelli, ecco Furno. L'esterno sinistro ha firmato un biennale con i piemontesi

Lo avevamo anticipato nei giorni scorsi, la Pro Vercelli era in trattativa con Cristiano Furno, al quale aveva proposto un biennale: biennale che quest'oggi è stato firmato, e così l'esterno sinistro classe 2002 è un nuovo giocatore delle bianche casacche. Primo volto nuovo in vista della stagione sportiva di Serie C 2025-2026.
Di seguito, riportiamo la nota del club:
"La F.C. Pro Vercelli 1892 è lieta di annunciare l’acquisizione a titolo definitivo, con contratto biennale, di Cristiano Furno, esterno sinistro classe 2002, proveniente dal Sestri Levante.
Cresciuto nel settore giovanile dello Spezia, Furno si è messo in evidenza nelle ultime stagioni con la maglia del Sestri Levante, club con cui ha collezionato 120 presenze tra Serie C e Serie D, realizzando 2 reti e fornendo 8 assist. Nel corso della stagione 2022/23, Furno è stato protagonista della storica promozione in Serie C del Sestri, contribuendo alla vittoria del campionato di Serie D e alla conquista dello Scudetto Dilettanti. Esterno dinamico e affidabile, dotato di corsa, tecnica e spirito di sacrificio, Cristiano si unisce alla Pro Vercelli portando qualità ed esperienza, nonostante la giovane età.
La società dà il benvenuto a Cristiano Furno, augurandogli il meglio per questa nuova avventura con la Bianca Casacca.
Benvenuto Cristiano!".
