
Il Lumezzane tenta il colpo grosso in attacco. Si lavora per Donnarumma della Ternana
Non sembra avere alcuna voglia di farsi travolgere dagli eventi il Lumezzane, uscito sconfitto nella prima giornata a Vicenza. Il pesante 5-0 subìto dagli uomini di Paci non ha di certo rappresentato il modo migliore di iniziare, ma come detto non è certo questo il momento di gettare tutto alle ortiche. La società è solida, il progetto definito e la rosa di livello. I presupposti per condurre un’ottima stagione ci sono tutti e le ambizioni è giusto che restino intatte.
In tal senso la dirigenza è convinta però di poter alzare ulteriormente l’asticella del livello. L’obiettivo è quello di regalare al mister un nuovo attaccante in grado di cambiare in positivo le sorti del cammino dei prossimi mesi. Come riportato da TuttoC.com il Lumezzane vorrebbe battere un grosso colpo in entrata proprio per lanciare un segnale a tutte le concorrenti.
Il nome in questione è quello di bomber Alfredo Donnarumma, che potrebbe lasciare la Ternana. Il classe 1990 è in scadenza tra meno di un anno e non è neanche stato convocato per la prima di campionato delle Fere, persa per 1-0 a Livorno. Le parti sono al lavoro per cercare di chiudere nei prossimi giorni, Nel frattempo a mister Paci e ala piazza non resta che aspettare il bomber.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano