
Vicenza, Cuomo: "È troppo presto per guardare la classifica, sono passate solo nove partite"
Giuseppe Cuomo, difensore del Vicenza, intervenuto ai microfoni di È Solo Calcio ha parlato così della stagione: "È troppo presto per guardare la classifica, ora ha poco valore perché sono passate solo nove partite. Le vittorie sofferte sono più belle? Vincere fa stare bene in settimana, dobbiamo fare in modo che sia sempre così.
Chi è l’attaccante più ostico da affrontare nelle partitelle? Tutti perché hanno caratteristiche diverse ed è un modo di migliorare per noi. A inizio anno avresti creduto a questo entusiasmo nonostante le precedenti delusioni? Assolutamente no, perché ci hanno dato fiducia a prescindere e si capisce quanto ci tengono. I tifosi ci danno una carica assurda".
Il mister è intelligente e ci dice determinate cose: è giusto vincere ma non dobbiamo nemmeno perdere. Lui è una persona molto schietta, questo dà credibilità, ha toccato i tasti giusti dando un’impronta alla squadra.
Che differenza c’è nella difesa? Quest’anno siamo molto più compatti soprattutto fuori casa. L’anno scorso abbiamo fatto un filotto di vittorie rincorrendo sempre, e siamo arrivati cotti a fine stagione, ai playoff non eravamo noi".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano