Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / serie c / Serie C
Picerno, Mitro risponde a Tedino: "Serve umiltà nell'accettare la sconfitta"TUTTO mercato WEB
lunedì 11 novembre 2019, 18:19Serie C
di Tommaso Maschio

Picerno, Mitro risponde a Tedino: "Serve umiltà nell'accettare la sconfitta"

Il direttore generale del Picerno Enzo Mitro è intervenuto sul sito ufficiale del club per commentare la vittoria sul campo del Teramo e rispondere alle parole del tecnico avversario Bruno Tedinoche si era lamentato di alcune decisioni arbitrali (“Aldilà delle qualità del Picerno, sulle quali non voglio obiettare perché il loro successo è meritato, sulla rete dell’1-0 ci sono state tre situazioni concatenate clamorose: la punizione dal limite inesistente, la barriera ostacolata da un avversario, il fallo di mano su deviazione ravvicinata”).

"Non può passare inosservata la grandissima prestazione del Picerno. La squadra si è resa protagonista di una prova perfetta, da applausi, fatta di grande attenzione. Sinceramente siamo delusi dalle parole dell'allenatore del Teramo, che ha messo in dubbio l'operato arbitrale parlando di situazioni concatenate clamorose.

- conclude Mitro - Forse avrà visto un'altra partita. Ci vuole umiltà nell'accettare il risultato dopo una partita simile".