Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alessandria, è notte fonda. E c'è chi parla di valutazioni in corso su mister Banchini

Alessandria, è notte fonda. E c'è chi parla di valutazioni in corso su mister BanchiniTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
lunedì 19 febbraio 2024, 11:19Serie C
di Claudia Marrone

Ancona una sconfitta, e ancora ultimo posto in classifica con sole 14 lunghezze raccolte in ben 27 gare; il penultimo posto dista 4 lunghezze, e quello con la Pro Sesto - match da recuperare - è un pesantissimo scontro diretto. Questo, il quadro attuale dell'Alessandria, fanalino di coda del Girone A di Serie C, e reduce ieri dalla sconfitta contro l'Atalanta U23, che si è imposta 2-0; scattato in immediato il silenzio stampa da parte della società grigia, sempre più nel caos, sia dentro che fuori dal rettangolo verde.

Tanto che le domande in merito alla situazione iniziano a divenire molte. Come si legge su La Stampa-Alessandria, "il silenzio stampa la dice lunga sulla situazione che serpeggia nell’ambiente. [...] In un contesto del genere a poco valgono le parole, in particolare quelle pronunciate dal tecnico Banchini il quale alla vigilia del match, aveva continuato ad essere confidente. [...] Altro elemento da analizzare è il valore dei nuovi acquisti, voluti e individuati proprio da mister Banchini", sul quale non viene data però nota di un possibile esonero.

Possibile esonero del quale parla invece la versione on line de Il Piccolo, che scrive: "Nessuna dichiarazione dai dirigenti presenti sugli spalti, ma le prossime ore saranno decisive. Una lunga notte di consultazioni per valutare se cambiare ancora, e sarebbe il sesto cambio, o se proseguire ancora con il mister che, nella sua seconda esperienza, ha conquistato un solo punto. Il recupero con la Pro Sesto, mercoledì, impone una decisione nelle prossime ore". Non resta quindi che attendere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile