Andreoletti: "Col Padova ho un altro anno di contratto, sto bene. Ma faremo poi valutazioni"

Vigilia di gara per il Padova, che domani sfiderà l'Avellino nella gara che alle ore 19:00, allo stadio 'Partenio-Lombardi', aprirà la SuperCoppa, triangolare post campionato al quale partecipano le tre formazioni promosse dalla Serie C alla B (alle due citate, si aggiunge l'Entella).
Come si legge su trivenetogoal.it, del match ha così parlato il tecnico biancoscudato Matteo Andreoletti: "La SuperCoppa è un bel premio per chi ha vinto, anche se noi arriviamo tirati rispetto alle altre due squadre. Vogliamo però fare una bella partita e una bella figura, contro una squadra forte e in uno stadio importante: la cosa difficile adesso è non farsi influenzare troppo dalle belle parole. Serve sempre lucidità. La formazione? Non regalerò minuti a nessuno, voglio che si affronti la partita con la testa giusta, a prescindere dal risultato”.
Nota quindi all'avversario: "È una squadra completa in tutti i reparti. Con Biancolino hanno fatto un filotto di vittorie incredibile, e il loro attacco è formidabile, forse irripetibile in Serie C".
Conclude poi, con una nota che lascia spazio al futuro: "All’inizio c’era scetticismo, ed era giusto così. Non sono arrivato da allenatore top della categoria, ma ho sempre detto di voler meritarmi ogni giorno questa panchina, e credo di averlo fatto. Ieri ero a Cittadella a vedere la Serie B, volevo iniziare a conoscere questa nuova categoria. Con il Padova ho un altro anno di contratto, ci troviamo bene, ma nei prossimi giorni faremo delle valutazioni con calma”.
