Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Andreoletti: "Col Padova ho un altro anno di contratto, sto bene. Ma faremo poi valutazioni"

Andreoletti: "Col Padova ho un altro anno di contratto, sto bene. Ma faremo poi valutazioni"TUTTO mercato WEB
ieri alle 14:04Serie C
di Claudia Marrone

Vigilia di gara per il Padova, che domani sfiderà l'Avellino nella gara che alle ore 19:00, allo stadio 'Partenio-Lombardi', aprirà la SuperCoppa, triangolare post campionato al quale partecipano le tre formazioni promosse dalla Serie C alla B (alle due citate, si aggiunge l'Entella).

Come si legge su trivenetogoal.it, del match ha così parlato il tecnico biancoscudato Matteo Andreoletti: "La SuperCoppa è un bel premio per chi ha vinto, anche se noi arriviamo tirati rispetto alle altre due squadre. Vogliamo però fare una bella partita e una bella figura, contro una squadra forte e in uno stadio importante: la cosa difficile adesso è non farsi influenzare troppo dalle belle parole. Serve sempre lucidità. La formazione? Non regalerò minuti a nessuno, voglio che si affronti la partita con la testa giusta, a prescindere dal risultato”.

Nota quindi all'avversario: "È una squadra completa in tutti i reparti. Con Biancolino hanno fatto un filotto di vittorie incredibile, e il loro attacco è formidabile, forse irripetibile in Serie C".

Conclude poi, con una nota che lascia spazio al futuro: "All’inizio c’era scetticismo, ed era giusto così. Non sono arrivato da allenatore top della categoria, ma ho sempre detto di voler meritarmi ogni giorno questa panchina, e credo di averlo fatto. Ieri ero a Cittadella a vedere la Serie B, volevo iniziare a conoscere questa nuova categoria. Con il Padova ho un altro anno di contratto, ci troviamo bene, ma nei prossimi giorni faremo delle valutazioni con calma”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile