Padova, Andreoletti corteggiato da un club di alta Serie B. Ma il club vuole confermarlo

Dopo aver conquistato la tanto agognata promozione in Serie B, e in attesa sia della Supercoppa di Serie C che lo vedrà impegnato contro Avellino e Virtus Entella, in casa Padova si inizia a programmare il futuro anche se solo con lo sbarco del patron Joseph Oughourlian ci potrà essere una vera e propria accelerazione.
Il club al momento si gode i frutti del lavoro biennale svolto dal direttore sportivo Massimiliano Mirabelli che è riuscito ad abbassare drasticamente il monte ingaggi mantenendo la competitività alta e valorizzando molti giocatori ultimo fra tutti il portiere Mattia Fortin. Per questo con l’approdo in Serie B potrebbe partire la cosiddetta ‘Fase 2’ del progetto del patron francese che ha come obiettivo, non immediato, la promozione in Serie A con la giusta programmazione come riporta Padovasport.tv.
I primi due tasselli dovrebbero essere le conferme di Mirabelli e del tecnico Matteo Andreoletti: entrambi hanno un contratto anche per la prossima stagione, ma nulla può essere dato per scontato. Soprattutto perché se il direttore sportivo sembra destinato a restare, per il secondo invece ci sarà ancora da attendere. Il Padova infatti vuole continuare con il giovane allenatore che però è finito nel mirino di un importante club, di alta classifica, di Serie B che potrebbe sparigliare le carte qualora la società non riuscisse a dare le garanzie tecniche che Andreoletti richiede.
