Casarano eliminato dai playoff. Obbiettivo: "Al primo anno in Serie C ottimo lavoro"
Finisce 0-0 il match di ritorno del Secondo Turno Nazionale dei playoff di Serie C fra Union Brescia e Casarano che per il club pugliese vuol dire eliminazione dopo il ko per 3-0 all'andata.
Ospite dei microfoni di Antenna Sud, il direttore sportivo del Casarano, Antonio Obbiettivo, ha commentato quanto fatto dalla formazione allenata da Vito Di Bari:
“Comincio da ciò che ci siamo detti a fine gara: complimenti a tutti. Venire qui a fare questa partita con un passivo così pesante non era semplice. Va fatto un plauso a tutta la squadra. Tuttavia, il piano gara è stato quello giusto. Peccato non aver fatto il gol del vantaggio, ma va bene così. Abbiamo disputato un campionato eccellente. Ci sarà sempre da migliorare, ma al primo anno di Serie C, abbiamo fatto un ottimo lavoro".











