Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dolomiti Bellunesi, Burrai: "La voglia del club ha fatto la differenza. Voglio dimostrare"

Dolomiti Bellunesi, Burrai: "La voglia del club ha fatto la differenza. Voglio dimostrare"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:19Serie C
di Luca Bargellini

Conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore della Dolomiti Bellunesi per Salvatore Burrai, centrocampista arrivato nel giorni scorsi dal Mantova.

"Il progetto e il profondo desiderio della società di portarmi qui – ha spiegato il 38enne – hanno fatto la differenza. Sono contento e non vedo l’ora di cominciare. Il livello è alto pure in C. Personalmente, le sfide mi sono sempre piaciute. E questa è indubbiamente una bella sfida, inserita in una cornice ambiziosa. Qui trovo idee e organizzazione: con i piedi per terra, proveremo a dare il meglio. Porto la mia esperienza e il mio entusiasmo: anche per me, questo snodo rappresenta un’opportunità di crescita, in cui ho molto da imparare".

Mi sono incontrato con il direttore sportivo, Jacopo Giugliarelli, e con il direttore dell’area tecnica, Simone Bertagno, ai quali ho specificato di aver rifiutato qualsiasi altra destinazione che non fosse la Dolomiti Bellunesi, qualora fossi andato via da Mantova. Conosco bene il territorio, avendo giocato per sette anni a Pordenone. E mi ha sempre affascinato. Non lo nego: è stato difficile lasciare Mantova, un luogo in cui ho trascorso due anni stupendi e intrecciato dei rapporti personali molto importanti. Ma la voglia di giocare e di dimostrare il mio valore ha prevalso su tutto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile