Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trento-Baldini, si può andare avanti insieme. Ma il mister ha richieste... strutturali

Trento-Baldini, si può andare avanti insieme. Ma il mister ha richieste... strutturaliTUTTO mercato WEB
martedì 14 maggio 2024, 19:03Serie C
di Claudia Marrone

La stagione del Trento si è chiusa al Primo Turno della Fase a Gironi dei playoff, per mano dell'Atalanta U23, ma dall'arrivo di mister Francesco Baldini le cose sono andata in crescendo (23 punti in 13 partite, otto delle quali senza subire gol, e appunto gli spareggi promozione). Tanto che si inizia già a pensare al futuro, partendo proprio dalla possibile riconferma del tecnico, che dovrà incontrarsi a breve con la dirigenza per capire se ci siano le effettive possibilità per proseguire insieme.

La volontà di andare avanti non manca da nessuna delle due parti, ma, come si legge sul Corriere del Trentino, il mister ha già avanzato richieste precise per la prossima stagione, e tutte di natura strutturale; Baldini vorrebbe un magazzino per le attrezzature e una struttura da 200 metri quadrati come sala medica. Patron Mauro Giacca, però, si è già attivato, fissando per la giornata odierna un incontro con Asis Trento, l’Azienda comunale per la gestione degli impianti sportivi che ha in proprio possesso i due individuati dal club: due possibili piani saranno sottoposti all'azienda.

E solo in quel momento ci si siederà al tavolo con Baldini e il suo staff, affinché venga raggiunta l'intesa definitiva per mettere tutto nero su bianco e programma concretamente il futuro. L'incontro non si terrà comunque prima del fine settimana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile