Triestina, finalmente un unico impianto: fino a giugno si giocherà al 'Tognon'

La Triestina giocherà al 'Tognon' di Fontanafredda fino al termine della stagione. La notizia è arrivata attraverso i canali ufficiali della Lega Pro con una nota:
"La Lega Pro ha preso atto che la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, nella riunione del 16 gennaio 2024, ha esaminato l’istanza in deroga presentata dalla società U.S. Triestina Calcio 1918 S.r.l. in data 27 dicembre 2023, per l’utilizzo dello Stadio “Omero Tognon” di Fontanafredda, in luogo dello Stadio “Nereo Rocco” di Trieste autorizzato in sede di rilascio della Licenza Nazionale 2023/2024. La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, esaminata la documentazione prodotta, ha deliberato di accogliere l’istanza in deroga presentata dalla società U.S. Triestina Calcio 1918 S.r.l. per
l’utilizzo dello Stadio 'Omero Tognon' di Fontanafredda per la stagione sportiva 2023/2024".
Una decisione, questa, che mette fine alla spola continua del club alabardato che nel corso della prima parte di stagione ha giocato, delle 11 gare casalinghe, 5 al 'Rocco' di Trieste e 6, appunto, a Fontanafredda.
