Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Triestina, pronto un altro esilio a Fontanafredda. Ma contro il Padova si può giocare a Udine

Triestina, pronto un altro esilio a Fontanafredda. Ma contro il Padova si può giocare a UdineTUTTO mercato WEB
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
giovedì 16 novembre 2023, 18:19Serie C
di Tommaso Maschio

La Triestina si prepara a un nuovo esilio a Fontanafredda a causa delle condizioni del manto erboso dl Rocco, anche se in vista del derby contro il Padova potrebbe essere presa in considerazione un’ipotesi clamorosa come quella di giocare al Friuli di Udine visto che l’Udinese sarà impegnata a Torino.

Nella giornata di domani la giunta comunale darà infatti l’ok al progetto dei lavori di rifacimento del manto erboso dello stadio Nereo Rocco, che prevede il finanziamento pubblico di un milione e 300 mila euro da parte della Regione Friuli Venezia Giulia per rizollare il campo di gioco e per organizzare il torneo internazionale riservato alla categoria Primavera. Lo riporta Trivenetogoal.it spiegando che la sfida contro l’Arzignano si giocherà a Fontanafredda con l’esilio che potrebbe durare fino a fine marzo.

“Nell’interesse soprattutto della Triestina – ha commentato a Il Piccolo il presidente della Figc Fvg Ermes Canciani – l’erba dello stadio Rocco verrà riqualificata. Le tempistiche burocratiche per dare il via ai lavori sono molto strette, ma direi che siamo veramente in dirittura d’arrivo per consegnare le carte alla Regione. Entro fine mese-inizio dicembre verranno assegnati i lavori alla ditta che dovrà occuparsi di un intervento molto importante per lo sport triestino e regionale. Regione, Comune, Triestina e Figc Fvg stanno lavorando per ridare ai tifosi il miglior Rocco possibile”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile