Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Notizie
Juric: "Pjaca giocatore favoloso, possiamo crescere ancora tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 settembre 2021, 22:25Notizie
di Federico Danesi
per Torinogranata.it
fonte Torino Channel

Juric: "Pjaca giocatore favoloso, possiamo crescere ancora tanto"

Ai microfoni di Torino Channel, Ivan Juric ha approfondito l'analisi del pari con la Lazio: "Qui ci sono giocatori forti, che accettano le sfide e giocano a ritmi alti, vincono contrasti. Abbiamo preso giocatori che possono darci quella qualità che cerchiamo, come Praet, Brekalo e Pjaca ma sono d'accordo, potevamo far meglio anche in mezzo al campo dove i due mancini devono crescere. Per alzare il livello tecnico servono velocità nei passaggi, vedere prima lo spazio. Siamo migliorati rispetto alle prime partite".

Cisa serve per passare dal 5 dato ieri ad un buon 7? "Avere continuità di prestazioni, far meglio come giro palla e qualità delle giocate. Ho un gruppo che mi sta dimostrando grande disponibilità, chi entra dà slancio alla squadra e il potenziale è buono. Speriamo di non avere infortuni e problemi. Questa squadra aveva preso 140 gol in due campionati e aveva cambiato quattro allenatori che non erano scarsi. Abbiamo cambiato qualcosa ma possiamo crescere tanto se continueremo a lavorare così, mostrando impegno e voglia. Ma pareggiare così è brutto".

Perché Pjaca è entrato nel finale? "Ha avuto un problema al polpaccio negli ultimi giorni. Marko è un talento favoloso, da croato ero già innamorato di lui, faceva cose allucinanti da ragazzo. Si era un po' perso ma a Genova ha giocato e ha trovato un po' di continuità. Penso che possa avere ancora una grande carriera davanti, farà benissimo". E ora pensa alla Juve? "No, al Venezia, una partita tosta contro un avversario che gioca bene. Sarei pazzo se non ragionassi così".