Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Salernitana, l'addio di Verdi potrebbe essere un arrivederciTUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
martedì 24 maggio 2022, 16:12Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Salernitana, l'addio di Verdi potrebbe essere un arrivederci

L'ex fantasista granata Simone Verdi, passato alla Salernitana nel mercato di gennaio, ha salutato i suoi tifosi via Instagram. Il suo può sembrare un addio, ma potrebbe anche essere un arrivederci, in quanto la salvezza del club campano può aprire altri scenari.

"Ho sentito tanti di voi ringraziarmi, ma la realtà è che sono io a dover ringraziare voi, dal profondo del mio cuore. Sei stata la luce nel buio, hai avuto la capacità di farmi ritrovare serenità e gioia con il pallone tra i piedi e nella vita personale. Una città meravigliosa con persone speciali sempre pronte ad aiutare: l’amore che mi dimostrate tutti i giorni mi commuove. L’urlo dei tifosi che grida il mio nome dopo un goal sarà tra i più bei ricordi dalla mia vita. Certi amori ritornano, come le onde del mare. Chissà cosa ci riserverà il futuro. Per ora non posso fare altro che ringraziarvi".

Quello di Verdi era stato un prestito secco fino a giugno da parte del Torino. Ma difficilmente Ivan Juric lo inserirà nella sua rosa ideale. Per cui è possibile che il giocatore, classe '92, possa rientrare alla Salernitana, se non avrà altre opportunità.