Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Ex granata
Fiorentina, Mandragora: "Sarà uno scenario diverso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 maggio 2024, 17:02Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Fiorentina, Mandragora: "Sarà uno scenario diverso"

L'attenzione in casa Fiorentina è tutta rivolta alla finale di Conference League, in programma mercoledì ad Atene. A parlare della partite in avvicinamento alla data fatidica ci ha pensato Rolando Mandragora, ex granata (spettatori interessati per andare in Conference League), che al Corriere Fiorentino ha fatto il punto della situazione, partendo dalla sconfitta dell'anno scorso contro il West Ham.

"Rispetto a quella partita ci sentiamo cresciuti, l’esperienza europea ti matura sotto ogni aspetto. Col West Ham abbiamo commesso tanti errori e li abbiamo pagati, e la stessa cosa purtroppo è accaduta con l’Inter finale di Coppa Italia. Sono state due mazzate belle toste, ma quello che ci aspetta adesso è uno scenario diverso".

"Col finale ancora da scrivere. L’Olympiacos è una ottima squadra, non si arriva fino in fondo per caso. Per batterli ci vorrà una grande Fiorentina, ma noi li stiamo studiano a fondo e ci sentiamo pronti: arriviamo a questo appuntamento con fame, fiducia e spirito. Abbiamo tutte le carte in regola per crederci", ha chiosato il viola.