Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Mercato
Baroni sul mercato: "Puntiamo molto su Adams, se poi arriveranno delle richieste si valuterà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:04Mercato
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Baroni sul mercato: "Puntiamo molto su Adams, se poi arriveranno delle richieste si valuterà"

Marco Baroni ha affrontato la sua prima conferenza stampa della vigilia della prima partita di campionato da granata. Parlando del mercato ancora aperto, il tecnico fiorentino ha sottolineato alcune cose. 

Prima di tutto c'è la conferma che domani non ci sarà Asllanti, per via di alcune situazioni burocratiche, l'Inter non ha ancora mandato la documentazione richiesta sul giocatore. 

Su Ilic e sull'eventuale ruolo che potrà avere nel suo Torino, Baroni ha così risposto: "Ilic è per me un tuttocampista, un giocatore bravo, di qualità, che deve stare dentro la partita con la testa, con le idee e con la presenza, sia fisica sia mentale. Questo però è un giocatore bravo”.

Sul futuro di Adams, dato non cedibile a inizio mercato, mentre adesso lo sarebbe, ha spiegato: "Io, da quello che so, insieme alla società puntiamo molto su questo giocatore. Poi è chiaro che se dovessero arrivare le offerte o ci fossero sirene che non si possono ignorare allora faremmo delle valutazioni. Ma in questo momento non ci sono queste situazioni e quindi il calciatore sta con noi perché è un giocatore importante e che l'anno scorso ha fatto gol. Quest'anno, come ho detto prima, dobbiamo essere bravi a mettere nella condizione gli attaccanti a trovare ancora più gol, che è quello che lui sa fare”.