Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino con Simeone o Adams? Baroni: "Domani un gioca e uno entra. Asllani non ci sarà"

Torino con Simeone o Adams? Baroni: "Domani un gioca e uno entra. Asllani non ci sarà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il tecnico del Torino, Marco Baroni, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Inter, ha parlato anche dei suoi attaccanti, rispondendo a una domanda sulla possibilità che Giovanni Simeone possa partire dal primo minuto: "Domani vale il 60-30, uno parte e l'altro entra. Posso contare su due giocatori che stanno trovando la miglior condizione".

Ha il timore che Adams venga ceduto? O sente di tranquillizzare i tifosi? Ci sono tante voci...
"Da ciò che so, noi puntiamo molto su questo giocatore. Poi se arrivassero sirene non tenibili, faremo valutazioni...Ma ad oggi non ci sono. E' un giocatore importante, l'anno scorso ha segnato tanto e dovremo metterlo nelle condizioni giuste".

Asllani non ci sarà?
"Esatto".

Come vede Gineitis?
"E' stato bravo nella pre-season, mi ha dato disponibilità e l'ho messo in ruoli non colmati. Ha lavorato da esterno, ora è venuto dentro al campo. Ha mobilità e corsa, mi piace e deve centrare la sua prestazione dal punto di vista di attenzione e posizionamento. Sono convinto che sarà un giocatore importante"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile