Torino, attacco in evoluzione: Ngonge all’Espanyol, restano i nodi Noslin e Zapata
Il mercato offensivo del Torino entra in una fase di transizione. È stata infatti definita la cessione di Cyril Ngonge, che si trasferirà all’Espanyol con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. L’attaccante belga era arrivato in granata dal Napoli la scorsa estate con un diritto di riscatto a 16 milioni: l’operazione, scrive Tuttosport, in uscita consentirà dunque al club di rivedere leggermente al ribasso le condizioni economiche. Con questa scelta sfuma definitivamente l’ipotesi Lazio e anche il possibile scambio che avrebbe potuto portare Tijjani Noslin a Torino.
Nonostante ciò, il club granata continua a seguire con interesse proprio Noslin, profilo ritenuto adatto per rinforzare il reparto offensivo. La trattativa, però, si preannuncia complessa a causa della forte concorrenza del Monaco, molto attivo sul giocatore.
Resta infine da monitorare la situazione legata a Duván Zapata. La sua permanenza non è scontata: l’attaccante colombiano ha un ingaggio pesante e su di lui si registra l’interesse dell’Olympiacos. Il futuro dell’attacco granata dipenderà anche da questa scelta, che potrebbe aprire scenari importanti negli ultimi giorni di mercato.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






