Samardzic, il padre spinge per la cessione al Milan: una mossa che non è piaciuta all'Udinese
Lazar Samardzic continua ad essere un obiettivo di mercato del Milan, che però per il momento non ha ancora presentato un'offerta ufficiale all'Udinese. Il Diavolo si è limitato ad un primo sondaggio, per capire quali sarebbero i costi di un'eventuale operazione e se c'è o meno la possibilità di inserire una o più contropartite per abbassarne il prezzo.
Nel mentre però l'entourage del serbo, capeggiato da papà Mladen, ha portato avanti la sua personale trattativa, arrivando - sembra - ad un accordo verbale con i rossoneri: ingaggio da circa tre milioni all'anno al giocatore, 2 milioni di commissioni garantite a chi lo gestisce. Ed è proprio per questo motivo che i Samardzic spingono per l'immediata cessione.
Una mossa che ha fatto storcere non poco il naso a Gino Pozzo. Il numero uno bianconero è disposto ad ascoltare le proposte che arriveranno da qui alla fine del mercato ma allo stesso tempo vuole assolutamente evitare di ricadere nello stesso tira e molla della scorsa estate con l'Inter. Se non verranno soddisfatte prima le richieste dell'Udinese (attorno ai 25 milioni la valutazione fatta dalla società friulana) il classe '02 non si muoverà da Udine. Questo il chiaro messaggio fatto recapitare ai procuratori.
In ogni caso domani Laki sarà regolarmente a disposizione di mister Runjaic per il debutto ufficiale in Coppa Italia. Contro l'Avellino potrebbe partire dal primo minuto nonostante i tanti rumors di mercato che gli ruotano attorno da settimane.