Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Udinese, Pozzo: "Manca ancora qualcosa sul mercato, ma siamo soddisfatti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 luglio 2021, 22:57Serie A
di Alessandra Stefanelli

Udinese, Pozzo: "Manca ancora qualcosa sul mercato, ma siamo soddisfatti"

Il patron dell’Udinese Gianpaolo Pozzo ha parlato ai canali ufficiali del club friulano dal ritiro di Sankt Veit: “Sono rimasto molto soddisfatto di aver trovato un gruppo molto compatto, molto affiatato e sono contento della squadra che abbiamo, dell'ambiente, del clima in cui lavoriamo. È tutto positivo. Che Udinese vedo nascere? Stiamo lavorando, manca ancora qualcosa perché non vogliamo sbagliare nulla. Vogliamo prendere giocatori capaci, con delle potenzialità importanti per affrontare bene il campionato. Manca ancora qualcosa, lavoriamo per questo. Finora quanto fatto, è stato fatto bene, siamo soddisfatti. I tifosi possono stare tranquilli".

Il numero uno friulano si augura di rivedere presto lo stadio pieno: "È stato opportuno avere tutta la prudenza che è stata adoperata finora.

E' stata una pandemia terribile, non va mai sottovalutata. Faremo di tutto per far entrare i nostri tifosi in sicurezza. E' chiaro che i tifosi ci sono mancati, si è visto che il calcio senza tifosi non esiste. E' stato un momento di transizione difficile. Abbiamo dovuto convivere con questa situazione. Speriamo finisca presto e si ricominci intanto con il 50%, poi vedremo l'evoluzione. Con la dovuta prudenza che raccomando sempre, facciamo in modo di migliorare la capienza e il funzionamento regolare del campionato".