Brescia, Maran: "Arrivamo molto bene alla sfida con il Venezia"
In conferenza stampa Rolando Maran, allenatore del Brescia, ha parlato in vista della sfida con il Venezia per i trentaduesimi di Coppa Italia. Queste le sue parole riprese dal Giornale di Brescia: “Arriviamo molto bene a questo primo appuntamento che conta, sia sotto l’aspetto mentale che fisico. E questo nonostante sia stata una preparazione dura sotto l’aspetto delle temperature, segno che i ragazzi si sono allenati davvero bene e con impegno. Chiaro che nelle prime partite c’è sempre, per tutti, l’incognita sul come saranno. Attacchiamo sempre, più o meno, nello stesso modo. Magari con qualche integrazione rispetto a quanto fatto l’anno scorso, ma cercando di mantenere quella falsariga, di dare continuità al nostro possesso palla. Semmai è dietro che a volte possiamo variare per sporcare di più il gioco avversario”.
I nuovi arrivati:
“Sono contento perché, numericamente, ne avevamo bisogno per completare la rosa. Ora devo conoscerli sul campo, ma ho già visto che si tratta di ottimi ragazzi e, tramite i video osservati, anche buonissimi giocatori. Se mi aspetto altro? Non entro nel discorso 'mercato': la società ha lavorato benissimo fin dall’inizio tra conferme, riscatti e altro”.
Capitolo infermeria:
“Mancheranno di sicuro Andrenacci e Moncini: Gabriele lo stiamo gestendo per un riacutizzarsi del problema che aveva già avuto. Per il resto sono tutti convocabili".
Il Venezia?
"Io ho avuto modo di affrontarlo solo una volta nella scorsa stagione è mi aveva colpito il loro strapotere fisico”.