Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / venezia / Gli ex
Candé: "A Venezia ho legato in fretta con Idzes, Sassuolo scelta facile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Gli ex
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Candé: "A Venezia ho legato in fretta con Idzes, Sassuolo scelta facile"

Fali Candé, difensore passato in estate dal Venezia al Sassuolo, ha parlato ai canali ufficiali del club parlando anche della scelta di sbarcare in neroverde: "Ho scelto il Sassuolo perché ho sentito parlare davvero bene del club e della città. Per me è stata una scelta facile da fare. Avevo altre opzioni ma aspettavo quella giusta e ho scelto il Sassuolo".

Cosa ti ha sorpreso del Sassuolo?
"Quello che mi ha sorpreso qui a Sassuolo è il modo in cui le persone lavorano. Lo staff, i miei compagni sono davvero carini. Tutte le persone che lavorano nel club in generale sono davvero gentili, quindi i primi due, tre mesi sono stati davvero buoni".

Com'è il rapporto con Grosso?
"Con mister Grosso abbiamo avuto una telefonata giorni prima di venire. Ho potuto capire che è davvero una brava persona, un bell'essere umano. E a volte questo è più importante dell'essere un buon allenatore. Mi ha chiesto sostanzialmente di continuare a fare quello che facevo a Venezia. Quindi gli è piaciuto il mio profilo e che era felice se fossi venuto qui, quindi è stato facile".

Che rapporto hai con Idzes?
"Jay è mio fratello. Ci siamo divertiti insieme a Venezia. È stato uno dei primi con cui ho legato in fretta. Anche lui era il capitano. Abbiamo davvero un bel rapporto e sì, in generale ho un buon rapporto con tutti. Quando noi abbiamo ricevuto la chiamata del Sassuolo abbiamo parlato tanto, abbiamo passato giorni a parlare a riguardo ed eravamo davvero entusiasti di riunirci perché abbiamo giocato insieme a Venezia ed è stato bello, davvero bello, per noi. Quindi è stato più facile prendere la decisione, ha aiutato perché venire con qualcuno che già conosci è sempre più comodo perché hai già qualcuno accanto a te. Quindi è stato facile ed è davvero bello averlo qui".