Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Caputi: "Pizzul un maestro. Scudetto, rimane il Napoli la favorita"

Caputi: "Pizzul un maestro. Scudetto, rimane il Napoli la favorita"TUTTO mercato WEB
mercoledì 5 marzo 2025, 15:04Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Maracanã
00:00
/
00:00

Massimo Caputi è intervenuto in diretta a TMW Radio, durante Maracanà.

Un ricordo di Bruno Pizzul:
"E' un grande dolore, ho avuto il piacere di lavorare insieme a lui in Rai a inizio anni Duemila, una persona di una semplicità incredibile. Un grande giornalista ma anche una bella persona. Nel '90 e '94 per TMC seguivo i grandi eventi calcistici e incontravo lui, che è stato sempre un maestro e un punto di riferimento. Non era mai protagonista lui ma la partita".

Con la Juve a -6 va considerata anche lei nella lotta Scudetto?
"Se guardiamo i risultati, ci dicono che la Juventus ha recuperato terreno. Ma cosa è vero nella narrazione sulla Juve? Tutto è possibile, ma in questa ultima parte dobbiamo ricordare anche cosa hanno fatto le altre prima. Credo che il Napoli sia ancora la favorita. Una partita come Juve-Atalanta ci dirà molto della dimensione dell'una e dell'altra squadra".

La posizione di Motta dipende dal raggiungimento Champions?
"La valutazione è dettata dai risultati. Siamo alla quinta vittoria di fila, è difficile parlarne in maniera negativa ma mi ricordo le critiche anche in precedenza quando si vinceva da parte dell'ambiente bianconero. Motta col suo modo di fare ha trovato delle difficoltà, ma ha anche una squadra forte. Penso che deve fare meno il fenomeno e più l'allenatore della Juventus".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile