Sogliano e i colpi da Europa per l'Hellas Verona


L'Hellas Verona con il suo direttore sportivo Sean Sogliano ha messo la quinta marcia sul calciomercato. E lo ha fatto con dei colpi importantissimi. Nel Podcast di oggi su Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, parliamo di una rosa puntellata con innesti pesanti. Con una difesa all'altezza di chi si gioca l'Europa e con un attaccante sottovalutato ma che ha potenzialità ancora inespresse.
Bella Kotchap al Verona, il comunicato degli scaligeri
"Hellas Verona FC comunica di aver acquisito - in prestito con diritto di opzione - da Southampton Football Club le prestazioni sportive del difensore Armel Bella-Kotchap".. Questo il comunicato con cui il club scaligero ufficializza l'arrivo del calciatore, prelevato in prestito oneroso da 500 mila euro più 7 milioni per il diritto di riscatto
Victor Nelsson, esordio ok: le prime parole dopo il pari con l'Udinese
"Sappiamo su cosa lavorare come vogliamo giocare, ascoltiamo il mister, per me è stato facile inserirmi, è un bel gruppo di ragazzi e di giocatori. Sto imparando e mi sto inserendo bene. Il mister mi voleva lo scorso inverno, sono felice ora di essere qui. Il pareggio contro l'Udinese? Penso che alla fine il risultato sia giusto per quanto visto in campo stasera, anche se scendiamo sempre in campo per vincere", ha detto il centrale svedese arrivato dal Galatasaray e la scorsa seconda metà di stagione in Italia con la maglia della Roma.
