Come è cambiato e come cambierà il Genoa col calciomercato


Una cessione dolorosa, la capacità di resistere davanti a offerte importanti per altri gioielli, la caparbietà per aver confermato un allenatore come Patrick Vieira voluto da molti. Uno 0-0 non da fuochi d'artificio all'esordio contro il Lecce ma che conferma la solidità del progetto Genoa. Come è cambiato e come cambierà ancora il Grifone con questo mercato? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
La prima contro il Lecce finisce 0-0: le parole di Vieira
Al termine del match pareggiato contro il Lecce, il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa: "Partita molto, molto difficile. Credo che il pareggio sia meritato: il Lecce ha fatto la partita che ci aspettavamo, molto aggressivi, noi abbiamo avuto opportunità, ma non abbiamo creato per meritare i tre punti. Non abbiamo avuto tempo, col pallone, per fare scelte migliori, motivo per il quale credo loro meritino questo punto".
Le cifre per Koni de Winter dal Genoa al Milan
L'accordo tra Milan e Genoa per De Winter prevede un trasferimento a titolo definitivo per 20 milioni di euro più altri 5 di bonus, contratto di cinque anni fino al 2030 per il giocatore. De Winter ha già esordito peraltro con la nuova maglia rossonera.
