Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fabrizio Lucchesi a RFV: "Impresa del Napoli, ecco il segreto"

Fabrizio Lucchesi a RFV: "Impresa del Napoli, ecco il segreto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 9 maggio 2023, 06:02Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte R A D I O . F I R E N Z E V IO L A

L'ex dirigente tra le altre di Roma e Fiorentina, oggi al Monterosi, Fabrizio Lucchesi si è così espresso a Radio FirenzeViola nel corso di "Viola Amore Mio" sul Napoli:
"Con Giuntoli ho dialogato ma con Spalletti ancora no, e lo ritengo l'artefice principale del successo partenopeo. E' il coronamento di una carriera importante".

La Viola può ripercorrere le gesta del Napoli?
"La Fiorentina è stata stabilmente in Coppa dei Campioni e tra le migliori d'Italia per tanti anni. Si è sognato negli anni di poter fare quello che ora ha fatto il Napoli. Forse la differenza l'ha fatta un po' di fortuna".

Cosa insegna l'esperienza partenopea?
"Gli azzurri hanno dimostrato che con una società importante e degli investimenti adeguati, oltre a una piazza che ti spinge, si possono raggiungere certi traguardi. Il calcio sta cambiando e va verso la mentalità d'impresa: il Napoli è un'impresa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile