Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Ronaldo per la storia, Neymar per lanciare il Brasile: le statistiche SisalTipster

Ronaldo per la storia, Neymar per lanciare il Brasile: le statistiche SisalTipsterTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 24 novembre 2022, 13:28Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Un Mondiale dalle mille sorprese quello di Qatar 2022. Oggi, 24 novembre, nuova giornata con diverse big a scendere in campo per la prima volta. Si parte alle 14 con Uruguay-Corea Del Sud e a parlare a TMW Radio di questa e delle altre sfide in programma è stato l'esperto SisalTipster Gianluca Boserman: "Ottava sfida tra le due formazioni che si sono già sfidate ai Mondiali del 90 e a quelli del 2010: in entrambe le occasioni ha vinto l’Uruguay. La Celeste è favorita al 56% contro il 17% degli asiatici. E la Corea del Sud viene data a reti bianche al 45%, visto che in quattro delle 7 sfide sono rimasti a secco. Tra i marcatori attesi ovviamente Suarez al 33%, che già ha realizzato due gol in carriera alla Corea, e Son al 23%".

Alle 17 sarà la volta invece di Portogallo-Ghana: "Lusitani vincenti al 68% contro il 12% degli avversari. Un solo precedente ai Mondiali del 2014, con la vittoria del Portogallo per 2-1. E visto che in quella partita le ostilità furono aperte proprio da un’autorete del Ghana, l'autogol degli africani è quotato all'11%. I favoriti per andare a segno sono Cristiano Ronaldo, al 40%, che se dovesse entrare nel tabellino dei marcatori diventerebbe il primo giocatore della storia a segnare in 5 mondiali, poi Inaki Williams al 15%". Alle 20 chiuderà la giornata invece Brasile-Serbia: "I verdeoro sono i favoriti al 66% contro il 12% dei serbi. Terza sfida assoluta con la Serbia che non ha mai segnato nei due precedenti. Ci aspettiamo una gara con almeno una espulsione al 22%. In gol potrebbero andare Neymar, il cui assist è quotato allo stesso al 66%, e Vlahovic al 20%".

Domani, 25 novembre, ad aprire le danze alle 11 invece sarà Galles-Iran per quello che è il secondo turno di partite dei gironi: "Bale e compagni sono favoriti al 45% contro il 24% dell'Iran. Unico precedente in una amichevole del 1978 quando si impose il Galles per 1-0. Per questo ci si aspetta una partita con meno di 3 gol al 62%. Possibile poi un rigore al 62%, visto che ne sono stati fischiati 2 nelle gare d’esordio di Galles e Iran. Tra i marcatori potrebbero finire proprio Bale al 33% e Taremi al 28%, che ha segnato una doppietta all'esordio.