
CAGLIARI-ASCOLI, IL PICCHIO VUOLE TORNARE A FARE PUNTI: LE PROBABILI FORMAZIONI
L'obiettivo dell'Ascoli è quello di tornare a fare punti dopo lo scivolone casalingo contro il Bari. Non sarà facile per la truppa di Breda contro il Cagliari di Claudio Ranieri che non vuole perdere contatto con la zona promozione diretta.
QUI CAGLIARI - Diverse assenze per Claudio Ranieri che dovrà fare a meno di Rog, Pavoletti, Viola, Kourfalidis e Ciocci. Il tecnico rossoblu è pronto a rilanciare Deiola a centrocampo dopo ben tre mesi di assenza. Lapadula guiderà l'attacco dei sardi con il sostegno di Luvumbo e Mancosu.
QUI ASCOLI - Non c'è Falasco fermato dal Giudice Sportivo, assenza che si aggiunge a quella degli infortunati Gnahorè, Ciciretti, Proia e Bellusci. Torna Buchel dopo il turno di squalifica e sarà titolare. In attacco possibile l'utilizzo di Forte dal primo minuto accanto a Gondo con Mendes e Dionisi che partiranno dalla panchina.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
CAGLIARI (4-4-1-1): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Dossena, Obert; Nandez, Deiola, Makoumbou, Luvumbo; Mancosu; Lapadula. Allenatore: Ranieri.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Donati, Botteghin, Simic, Giovane; Collocolo, Buchel, Caligara; Falzerano; Forte, Gondo. Allenatore: Breda.







