Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / L'avversario
Verso l'Atalanta, il Real perde ancora. Ancelotti: "Solo amichevoli, non impazziamo per il ko"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 agosto 2024, 16:31L'avversario
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Verso l'Atalanta, il Real perde ancora. Ancelotti: "Solo amichevoli, non impazziamo per il ko"

Nella notte italiana il Real Madrid è caduto ancora seppur in una amichevole: 1 a 2 contro il Barcellona, dopo lo 0 a 1 ottenuto contro il Milan di Fonseca. Ora per i blancos ci sarà da affrontare il terzo test nella tournée negli Stati Uniti contro il Chelsea, fra 3 giorni, prima della Supercoppa Europa contro l'Atalanta.

Carlo Ancelotti fermandosi a parlare nella zona mista del MetLife Stadium nel New Jersey, non si è detto preoccupato: "Continuiamo con la nostra linea di preparazione" - le sue parole riportate da AS - "e non impazziamo, perché sono partite di precampionato, amichevoli. L'obiettivo della squadra in questo momento è quello di accumulare minuti e rimettere in forma i giocatori che rientrano in gruppo".

Parlando della partita contro i blaugrana, Ancelotti ha detto "E' stata una partita di buona intensità e nella quale ho assistito a belle giocate. Ovviamente continuiamo con la nostra linea di preparazione come dicevo, piano piano i giocatori stanno ritornando. Approfittiamo di queste partite per concedere minuti e proseguiamo così".

Ancelotti ha poi spiegato nel dettaglio il tipo di lavoro sul quale vuole ora concentrarsi: "L'obiettivo ora è dare minuti e rimettere in forma i giocatori che rientrano. Non pensiamo alla questione tattica o altro, ma solo a mettere in buona condizione i giocatori che stanno lavorando in questo momento. A livello tattico lavoreremo dal 7° giorno".