Accostato alla Dea - Abraham allontana il Milan. Ma spuntano due club inglesi: vogliono riportarlo in Premier
"Fin dal primo giorno qui a Roma, ho voluto dimostrare la mia passione per il calcio e la volontà di aiutare il club. Sono una persona sorridente e sempre positiva. Questa è la mia prima preparazione post infortunio, è la mia stagione e voglio dimostrare di essere tornato. Le voci, ovviamente, fanno piacere, significa che stai facendo bene, ma sono qui con la Roma e sono a disposizione per fare il massimo". Parola di Tammy Abraham, che ha voluto allontanare così le indiscrezioni di mercato sul suo conto, che lo darebbero ben lontano dal club capitolino.
Ma oltre le dichiarazioni rilasciate nel post-partita di Everton-Roma, il centravanti classe 1997 nato a Londra resta in uscita. Da tempo circolano voci su un suo possibile passaggio al Milan, specialmente ora che è arrivato Dovbyk su esplicita richiesta del tecnico Daniele De Rossi. Ma secondo le ultime rivelazioni raccolte da Vocegiallorossa, ci sarebbero due club inglesi sulle tracce di Abraham.
Si tratta di West Ham e Bournemouth. Entrambe le rivali di Premier League sarebbero pronte a battagliare pur di riportare in Inghilterra l'attaccante inglese di 26 anni. Lo stesso che per altro già conosce il campionato, essendo cresciuto nell'academy del Chelsea e poi sbarcato in prima squadra del 2017. Poi il doppio prestito allo Swansae e l'addio temporaneo all'Aston Villa prima dell'avventura in giallorosso sotto il comando di José Mourinho.