Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calciomercato
Huijsen fa esplodere un'asta Internazionale, all'Atalanta di Gasp piace tantoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 giugno 2024, 13:50Calciomercato
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Huijsen fa esplodere un'asta Internazionale, all'Atalanta di Gasp piace tanto

L'Atalanta si inserisce nella corsa per Huijsen, possibile contropartita per Koopmeiners

La Juventus sta cercando di fare cassa e Dean Huijsen, giovane difensore reduce dal prestito alla Roma, è al centro delle attenzioni. La cessione di Huijsen è vista come una possibilità concreta per finanziare nuovi acquisti, tra cui l'operazione per Thuram Jr.

INTERESSE INTERNAZIONALE
Il difensore classe 2006 ha attirato l'interesse di diversi club internazionali. Bayern Monaco e Borussia Dortmund sono pronti a scatenare un'asta per assicurarsi le prestazioni di Huijsen. Anche lo Stoccarda si è fatto avanti, dimostrando quanto il talento del giovane sia apprezzato in Germania.

L'ATALANTA SI INSERISCE
Oltre ai club tedeschi, anche l'Atalanta ha mostrato interesse per Huijsen. La Dea potrebbe sfruttare questa opportunità per inserire il difensore nell'operazione che porterebbe Teun Koopmeiners alla Juventus. Questa mossa permetterebbe all'Atalanta di ottenere un giovane talento e alla Juve di rinforzare il centrocampo.

LA VALUTAZIONE DI HUIJSEN
La Juventus punta a incassare almeno 25 milioni di euro dalla cessione di Huijsen, la Signora lo valuta quasi 30. Questa cifra permetterebbe ai bianconeri di avere maggiore flessibilità sul mercato, garantendo al contempo un'operazione vantaggiosa per tutte le parti coinvolte.

Resta da vedere come si evolverà questa situazione nelle prossime settimane.