Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Zingonia
Dea, riecco Djimsiti: allenamenti intensificati per Scalvini e KoopmeinersTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 luglio 2024, 21:45Zingonia
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Dea, riecco Djimsiti: allenamenti intensificati per Scalvini e Koopmeiners

Ripresa degli allenamenti a Zingonia con nuove energie e programmi personalizzati per i giocatori in riabilitazione.

L'Atalanta ha ripreso gli allenamenti al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, segnando il ritorno in campo di Berat Djimsiti. Il nazionale albanese, terminato il periodo di ferie, ha partecipato alla sessione pomeridiana, portando una ventata di novità alla squadra.

SCALVINI E KOOPMEINERS IN RIABILITAZIONE
Giorgio Scalvini continua con le solite terapie e sessioni di riabilitazione, mirate al suo completo recupero. Anche Teun Koopmeiners e Marten de Roon stanno intensificando la corsa, sebbene lavorino ancora individualmente. Il loro programma prevede esercizi specifici per migliorare gradualmente la condizione fisica.

ZANIOLO: LAVORO PERSONALIZZATO
Nicolò Zaniolo, invece, prosegue con un lavoro personalizzato, progettato per adattarsi alle sue esigenze fisiche e ai suoi obiettivi di recupero. Questo approccio su misura dovrebbe facilitare il suo ritorno in piena forma nel minor tempo possibile.

PROGRAMMA DELLA SETTIMANA
Il programma settimanale prevede una doppia seduta di allenamento per martedì, che permetterà alla squadra di lavorare su diverse componenti tecniche e tattiche, oltre che sulla condizione fisica complessiva.

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da Atalanta B.C. (@atalantabc)